Gherim presenta gli appuntamenti della terza edizione della rassegna di teatro dialettale all’Auditorium Modernissimo di Nembro!
La compagnia stabile “Il teatro del Gioppino” di Zanica presenta:
Il conte Filipponio e la contessa Sigismonda sono intenzionati a vendere a prezzo d’occasione il loro castello. Tutti i possibili acquirenti rinunciano però all’affare non appena vngono a sapere che il castello è infestato dai fantasmi. Solo uno sceicco è disposto ad acquistarlo, ma proprio quando il conte sta per decidersi a firmare il contratto di vendita ad un prezzo irrisorio, Gioppino, con l’aiuto della Margì e di una buona dose di vino, riuscirà ad avere la meglio sui fantasmi, liberando definitivamente il castello da quelle terribili presenze.
La Compagnia teatrale di San Paolo d’Argon “Franco Barcella” presenta:
Scambi d’identità, equivoci, amori segreti e sotterfugi….Elementi essenziali per questa commedia leggera e brillante basata sull’intrigo e la satira. La commedia è ambientata a Parigi e narra le vicende del dottor Moulineaux, novello sposo dai discutibili comportamenti coniugali. Il protagonista in questione, infatti, è un irrefrenabile libertino che tradisce la moglie con un’avvenente madame. Per poter incontrare la sua amante in segreto si ritrova in una complicata situazione in cui deve fingersi sarto, un “sarto per signora” appunto, creando così una serie di simpatiche ed esilaranti gag che coinvolgono tutti i protagonisti della pièce.
La “Combricola Gino Gervasoni” di Gazzaniga presenta:
Tutto nasce da un sogno del nostro protagonista che viene baciato dalla fortuna, ma la sua gioia sarà ben presto amareggiata… Da questo avvenimento prende spunto tutta la commedia, ricca di episodi divertenti, strane situazioni piene di verve e ilarità, con un finale a sorpresa.
Il costo dei biglietti per gli spettacoli è di 7 euro a persona.
* Lo spettacolo del 28 ottobre 2017 è ad ingresso gratuito con offerta libera per raccolta fondi a favore dell’Associazione AIM (Associazione Italiana Miastenia e Malattie Immunodegenerative).
Gli over 65 avranno diritto ad uno sconto di 1 euro sul prezzo del biglietto (non comulabile con l’abbonamento).
I bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente (fino ad esaurimento posti e se accompagnati da un adulto).
Abbonamenti:
E’ possibile acquistare un abbonamento per gli spettacoli della sessione primavera (11/02 – 18/02 – 5/03 – 18/03) al costo di 20 euro con scelta del posto riservato in sala.
E’ possibile acquistare gli abbonamenti e prenotare i biglietti per i singoli spettacoli recandosi presso la sede della Cooperativa Gherim in Piazza della Libertà a Nembro (Bg), oppure scrivendo all’indirizzo info@gherim.it o telefonando allo 035 4127207.
Nella prenotazione si prega di indicare nome, numero di posti e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
In risposta alla e-mail verrà inviata una conferma dell’avvenuta prenotazione.
facebookinstagramenvelopephone