Tra le proposte del nostro bar non poteva certo mancare una selezione di birre prodotte da alcuni dei birrifici artigianali che stanno avendo grande successo in tutto il territorio bergamasco.
Ve li presentiamo!
Da Gherim potete trovare: Punks do it bitter (birra dorata chiara con note agrumate), Indie Ale (dal colore ambrato e dal gusto fruttato e piacevolmente amaro), Grunge Ipa (birra dalle sfumature tendenti al rosso con aromi erbacei e tendenti al caramellato), Dark Metal (birra che si presenta con un colore scuro, intenso, quasi nero. Gli aromi richiamano i gusti di caffè, cioccolato e liquirizia), Regina d’inverno (birra scura con note speziate, zenzero, e agrumate, scorza d’arancia).
Gherim propone: Bacio (birra chiara ispirata ai luppoli americani della American Pale Ale), Camoz (birra scura, forte, con aromi di caffè e cioccolato e note agrumate), Corna bianca (chiara, il nome è dedicato alla “Corna bianca di Cornalba”. Alle spezie si uniscono le note di ginepro e mentuccia), Dubec (birra ambrata dal gusto maltato e aromatico), Loertis (birra bionda dall’aroma fiorito ed erbaceo), Melafoi (dal nome dell’Achillea Millefoglie che dona a questa birra chiara una leggera nota aromatica), Morosa (birra morbida, con sentore di more e spezie).
Le birre: Cavallina (birra chiara dai sentoreìi erbacei e di miele), Sun Flower (di colore dorato con aromi di miele, frutta trpicale e agrumi), Calypso (birra di colore ambrato con toni agrumati di mandarino e pompelmo), Alba Rossa (birra di colore bruno con toni di nocciola e frutta matura).
Da Gherim trovate: LOLIpa (birra India Pale Ale dal gusto maltato e dall’aroma fruttato e floreale), OS7 (Belgian Golden Strong Ale dal profumo fruttato ed erbaceo), B5 (birra Blond Ale dall’aroma maltato e dal profumo d erbe e miele), R5.5 (di colore rosso ambrato, aromi di malto e caramello con profumo floreale).
facebookinstagramenvelopephone