Vi riportiamo gli ultimi aggiornamenti da Vagamondi che ci riferiscono della chiusura del progetto UBUNTU:
“Dopo 10 anni di attività e collaborazione con i nostri partner inglesi per la produzione e commercializzazione dell’Ubuntu Cola, siamo spiacenti di comunicare che il progetto è stato definitivamente interrotto.
Abbiamo passato i mesi scorsi a lavorare sulla nuova grafica e il trasferimento dell’imbottigliamento in Italia, ma dopo il periodo natalizio improvvisamente le comunicazioni con chi aveva potere decisionale sull’avvio alla produzione, si sono interrotte senza nessuna possibilità di riprendere i contatti, nonostante i nostri sforzi.
A malincuore siamo costretti a darvi questa notizia, ci preme farvi comprendere che siamo dispiaciuti come e forse più di voi.
Nessuno di noi poteva prevedere questa situazione, la decisione non è assolutamente dipesa dalla nostra volontà e nessuno sforzo è servito ad avere un risultato diverso.
Fortunatamente il progetto della costruzione dei pozzi per l’estrazione dell’acqua potabile continuerà, dato che la raccolta fondi non era legata solo alla commercializzazione dell’Ubuntu.”
facebookinstagramenvelopephone